Un vero e unico servizio per il cittadino urbano che usa la bici o il monopattino come mezzo di spostamento quotidiano.
Siamo un team presente da 2 anni con diverse sedi in Italia e con oltre 3000 clienti soddisfatti fino ad oggi grazie ai nostri ciclomeccanici specializzati, che con oltre 15 anni di esperienza eseguono il loro lavoro partendo da standard qualitativi molto alti e con garanzie di 30 giorni.
La nostra app ti permette di gestire tutta la tua attività in indipendenza…
Pianificazione interventi, fatturazione, gestione, magazzino.
Gestisci la tua agenda in piena libertà. Non ci sono turni o volumi di lavoro fissi, nessun contratto o vincolo esclusivo.
Facciamo in modo che le tue riparazioni abbiano luogo nello stesso quartiere, per massimizzare le tue entrate. Puoi accettare o rifiutare liberamente l'intervento.
Prenderemo noi in carico la chiamata di intervento del cliente, con uno scambio di messaggi che ci permetterà di formulare una prima diagnosi del danno ( anche mediante foto e videochiamata ). Questo ci permetterà di capire la strumentazione di cui avrai bisogno ed il preventivo approssimativo sulla base del nostro listino prezzi. Doctorbike che comunicheremo noi al cliente. Comunicherai tu al cliente, in base alla tua valutazione sul posto il preventivo finale che dovrà essere accettato per procedere con la lavorazione.
Fai felici i tuoi clienti con una bici perfettamente funzionante! Alla fine del tuo intervento richiederai un test di prova al cliente.
Tranne le eccezioni in cui il cliente paga in contanti e dovrai incassare tu inviandoci successivamente il nostro corrispettivo ( 20% dell’imponibile del servizio + IVA ) il cliente pagherà direttamente a Doctorbike l’intervento mediante un link di pagamento sicuro che invieremo alla conferma di preventivo e accettazione. Se hai una partita Iva o una ritenuta d’acconto dovrai inviarci fattura/ ritenuta d’acconto per il tuo corrispettivo dell’intervento che ti corrisponderemo entro 48 ore ( fattura del 80% del costo imponibile + IVA ).
Compiliamo il report dell’intervento da trasmettere al cliente, valido come garanzia a 30 giorni della riparazione, sia al meccanico che potrà avere riepilogati tutti i dettagli del suo intervento.
Un ciclomeccanico guadagna mediamente 25 euro lorde per riparazione (tempo di percorrenza incluso calcolato in 50 minuti)
Chi siamo?
Social
Vuoi chiamarci?
Vuoi scriverci?
Dove siamo?
Rimani sempre aggiornato