Come funzionano i nostri interventi di emergenza ?

La nostra app ti permette di gestire tutta la tua attività in indipendenza... Pianificazione interventi, fatturazione, gestione, magazzino.

1. INSERISCI LA TUA DISPONIBILITA'

Gestisci la tua agenda in piena libertà. Non ci sono turni o volumi di lavoro fissi, nessun contratto o vincolo esclusivo.

2. RICEVI RICHIESTE

Facciamo in modo che le tue riparazioni abbiano luogo nello stesso quartiere, per massimiz​zare le tue entrate.

Puoi accettare o rifiutare liberamente l’intervento.

Come funzionano i nostri interventi di emergenza ?

3. OTTIMIZZA L'INTERVENTO DI EMERGENZA CON NOI

Prenderemo noi in carico la chiamata di intervento del cliente, con uno scambio di messaggi che ci permetterà di formulare una prima diagnosi del danno ( anche mediante foto e videochiamata ). Questo ci permetterà di capire la strumentazione di cui avrai bisogno ed il preventivo approssimativo sulla base del nostro listino prezzi che Doctorbike comunicherà al cliente

4. RIPARAZIONE E TEST

Fai felici i tuoi clienti con una bici perfettamente funzionante! Alla fine del tuo intervento richiederai un test di prova al cliente.

5.PAGAMENTI

Tranne le eccezioni in cui il cliente paga in contanti e dovrai incassare tu inviandoci successivamente il nostro corrispettivo ( 20% dell’imponibile del servizio + IVA ) il cliente pagherà direttamente a Doctorbike l’intervento mediante un link di pagamento sicuro che invieremo alla conferma di preventivo e accettazione. Se hai una partita Iva o una ritenuta d’acconto dovrai inviarci fattura/ ritenuta d’acconto per il tuo corrispettivo dell’intervento che ti corrisponderemo entro 48 ore ( fattura del 70% del costo imponibile + IVA ).

6. REPORT DI INTERVENTO

Compiliamo il report da trasmettere SIA al cliente, valido come garanzia a 30 giorni della riparazione, sia al meccanico che potrà avere riepilogati tutti i dettagli del suo intervento.

Pedala, Ripara e Incassa!

Un ciclomeccanico guadagna mediamente 25 euro lorde per riparazione (tempo di percorrenza incluso calcolato in 50 minuti)

Tra aprile e ottobre è alta stagione! Si prevedono fino a 10 riparazioni al giorno per i meccanici più attivi. Nel 2020 alcuni ciclomeccanici hanno guadagnato più di 5000 euro lordi al mese nelle grandi città.

Se sei interessato a diventare meccanico affiliato a Doctorbike o a far parte del team, compila ed invia il form seguente:




























Open chat
Come posso aiutarti?
Ciao! Come posso aiutarti?